Testimonianze

In questa pagina puoi trovare le opinioni e le testimonianze delle persone che hanno letto gli articoli, scaricato la guida gratuita ed utilizzato il servizio di assistenza gratuita di Serial Parts.

Luca Risitano

Ho letto l’articolo relativo al kit distribuzione per la punto evo ed è stato utilissimo: super dettagliatissimo e funzionale! A quel punto, ho chiesto informazioni relativamente alla frizione per la medesima auto, e ho ricevuto risposta subito, in modo cordiale e preciso, dal sign Carrubba! Consigliatissimo! Grazie mille!

L’articolo di cui parla Luca: Kit catena distribuzione 1.3 multijet: gli errori da evitare

 

Matteo P.
Complimenti è la prima volta che leggo sul vostro sito. La guida è fatta molto bene. Ho chiesto un chiarimento per un mio dubbio ed il sig.Carmelo mi ha risposto in modo tempestivo e molto chiaro. Sicuramente se avrò altri dubbi farò riferimento al vostro sito. Se mi fornisce l’indirizzo del suo negozio online darò sicuramente un occhiata.
Grazie

L’articolo di cui parla Matteo: La guida completa per scegliere il miglior olio motore

 

Luca
“Ciao! Innanzitutto volevo ringraziarvi, ho appena acquistato un kit completo bracci oscillanti e tiranti barra Lemforder/Meyle come consigliato nei vostri articoli, a un prezzo stracciato rispetto ai 480€ per i soli braccetti inferiori prospettati dal mio meccanico…”

L’articolo di cui parla Luca: Sospensione anteriore Alfa 147, 156 e GT

 

Alberto M.
Buongiorno, sono rimasto colpito dall’articolo dell’ing Carrubba sulle sospensioni, per questo mi piacerebbe avere una conversazione telefonica con lui, per capire se è disponibile ad eseguire una perizia sulla mia auto e consigliarmi un ricambio delle sospensioni della mia GLC sport.
L’articolo di cui parla Alberto: Le sospensioni pneumatiche per auto: come funzionano e quanto costano

 

Marco A.
Salve mi complimento x l’articolo veramente fatto bene. Possiedo da pochi giorni un GL320 del 2007, ho letto mille post su vari forum su queste benedette maledette Airmatic con costi dei ricambi esorbitanti.
L’articolo di cui parla Marco: Sospensioni pneumatiche Mercedes: la prima guida completa del web

 

Roberto
Bellissimo ed utile sito che serve molto a gente come me che di meccanica non ne capisce granché.
Roberto ci ha chiesto un consiglio tramite il modulo contatti

 

Donato Puglia
Mi sono iscritto da pochi giorni al vs. sito e devo complimentarmi con voi che lo gestite in quanto non ho mai trovato sul web qualcuno così appassionato, professionale e, soprattutto, competente in materia di auto che, con passione e senza alcun interesse collaterale, aiuti altri appassionati (ma, come me, molto meno competenti). Ho letto con molta attenzione e interesse le dispense e gli articoli che avete pubblicato.
E’ con vero piacere che ringrazio di cuore l’ing. Carrubba per la gentile assistenza che mi ha fornito rispondendo in modo efficace e in brevissimo tempo alle mie email sulla sostituzione degli pneumatici. Mi ha dato dei consigli come un amico, ma con il vantaggio di riceverli da un vero esperto … ripeto, un vero amico su cui poter contare!!!!

Donato ha scaricato la guida gratuita e ci ha chiesto un consiglio tramite il modulo contatti

 

Roberto S.
Ancora grazie e complimenti per la passione ed il coinvolgimento (anche umano oltre che professionale) che dimostrate nei vostri preziosi e professionali consigli; dopo molte delusioni provate nella rete ufficiale della mia auto (un’Allroad del 2004) con voi ho riacquistato fiducia nel campo dell’assistenza meccanica. Continuate così come io ed i miei figli continueremo a seguirvi; ad maiora.
Roberto ci ha chiesto un consiglio tramite il modulo contatti

 

Ciro Mastellone
Ciao Carmelo. Ho letto un tuo post su Linkedin sulle tipologie olio motore. Mai letto niente di più preciso, chiaro, esatto sull’argomento. Bravissimo. Complimenti.
Ciro ha letto l’articolo: La guida completa per scegliere il miglior olio motore

 

Antonello G.
Cercando on-line ho letto il vostro ottimo articolo per il montaggio dei ganci di traino, e devo dire che mi avete chiarito molti dubbi.
Antonello ha letto l’articolo: Come scegliere il miglior gancio traino per la tua auto 

 

 

Categorie

Facebook