Chi Siamo

Il web è spesso anonimo in quanto non si sa mai chi scrive dall’altra parte dello schermo. Per questo abbiamo deciso di presentarci. Benvenuto su Serial Parts da Francesco e Carmelo!

Francesco Arnesano e Carmelo Carrubba nel 2007

Questi siamo noi, nel 2009, presso la sede di Ingegneria dell’Autoveicolo a Torino Lingotto per festeggiare la laurea di Carmelo.

E’ una delle più belle foto che abbiamo insieme e ci ricorda il periodo intenso, ma a suo modo anche spensierato dell’università. Abbiamo studiato entrambi al Politecnico di Torino, e vissuto in quegli anni presso il Collegio Universitario Renato Einaudi di Corso Lione, 24.

Nel gennaio 2017, durante l’ennesima chiacchierata telefonica ci siamo ritrovati a discutere sul nostro lavoro, Carmelo tra Gela e Licata, sempre alle prese con la sua grande passione di una vita, le auto. Francesco a Roma dove si occupa di edifici sostenibili e nel tempo libero studia il web marketing.

Tra pensieri sul futuro, aspirazioni e prospettive e ci è venuta l’idea di mettere insieme le nostre esperienze e avviare un progetto per aiutare le persone a scegliere i ricambi auto, rendendo pubblici e disponibili i trucchi del mestiere che Carmelo ha imparato in 15 anni di studio e lavoro e dal continuo confronto con fornitori, clienti e meccanici.

E’ nato così Serial Parts!

Che cos’è Serial Parts

Serial Parts è un sito di ricambi auto che confronta e propone le migliori marche di ricambi.

A differenza di:

  • E-commerce che vendono senza dare informazioni e supporto
  • Riviste che scrivono articoli con informazioni generali
  • Forum, dove non è mai chiaro se chi ti consiglia è un esperto

Serial Parts aiuta gli automobilisti a scoprire le migliori marche evitando i ricambi originali (troppo costosi) e ricambi di scarsa qualità (poco affidabili).

Questo significa che non comprerai mai più i ricambi affidandoti al caso, ma potrai scegliere tra le marche selezionate da esperti del settore per te, per garantirti la massima affidabilità al giusto prezzo.

Qualsiasi sia il ricambio che devi acquistare, sarai in grado di scegliere la marca giusta, capire se conviene acquistarlo nuovo o rigenerato, carpire come avere un ricambio identico a quello “originale” ma ad un prezzo più conveniente.

E se non trovi quello che stavi cercando? Per qualsiasi dubbio o esigenza specifica puoi contattarci gratuitamente e senza impegno, e spiegaci quello di cui hai bisogno.

Categorie

Facebook